Search

Senza assicurazione, parcheggia sulle strisce e aggredisce i vigili: auto sequestrata [FOTO]

Attimi di tensione questa sera, mercoledì 9 settembre, in via Benedetto Croce a Pescara, per uno scatto d’ira di una donna in seguito al sequestro della propria automobile da parte dei vigili urbani.
Alla base della “reazione” violenta, con conseguente aggressione verbale ai danni della polizia municipale, il sequestro dell’auto, parcheggiata sulle strisce pedonali davanti allo scivolo per diversamente abili, e sprovvista dell’assicurazione.
Per vedere la galleria di foto dell’episodio clicca sull’immagine qui di seguito:

parcheggio strisce senza assicurazione via benedetto croce

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi della rotonda all’incrocio tra via Benedetto Croce e via Mazzarino.
Stando alle prime ricostruzioni la donna avrebbe parcheggiato la sua auto, una Mitsubishi Colt 3 porte, sulle strisce pedonali, impedendo l’utilizzo dello scivolo per i diversamente abili.

Un uomo in carrozzina, non potendo scendere dal marciapiede, avrebbe allertato la polizia municipale.
Cinque minuti dopo sarebbe pertanto giunta sul posto una pattuglia dei vigili urbani.
Dal controllo effettuato, gli agenti si sarebbero inoltre accorti che l’automobile era sprovvista di assicurazione, decidendo quindi per il sequestro della vettura.

Qualche minuto più tardi sarebbe però giunta nei pressi dell’accaduto la proprietaria dell’auto che, di fronte alle contestazioni degli agenti, avrebbe dato in escandescenze strappando i documenti e i fogli nelle mani dei vigili.
Per placare l’ira della donna si è quindi reso necessario l’intervento di altre due pattuglie che hanno provveduto a riportare la calma.

La proprietaria dopo una decina di minuti si è volontariamente allontanata, mentre l’auto è stata caricata con il carro attrezzi e sequestrata.
Gli agenti avrebbero pertanto subito una feroce aggressione verbale che ha attirato la curiosità di decine di persone che si sono fermate ad assistere alla scena.