Search

La guardia di finanza dona i vestiti sequestrati ai più bisognosi

Capi di abbigliamento sequestrati donati a chi ne ha più bisogno: questa l’iniziativa della guardia di finanza del Comando provinciale di Pescara.
Nello specifico le fiamme gialle della città adriatica hanno donato alla Caritas diocesana di Pescara una serie di vestiti sequestrati nel corso di operazioni a contrasto del commercio illegale di merce contraffatta.

I militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria, dopo aver sottratto in recenti interventi al mercato illegale numerosi capi di abbigliamento (e dopo che questi ultimi sono stati confiscati dall’autorità giudiziaria in seguito all’accertamento della contraffazione delle griffe), ha chiesto all’autorità giudiziaria la possibilità di devolvere in beneficenza la merce per l’utilizzo a fini sociali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico i capi donati, in prevalenza giubbotti, dopo la rimozione dei segni e dei marchi distintivi dei prodotti imitati, verranno distribuiti alle persone indigenti in modo tale da poter far fronte alle intemperie e alle basse temperature della stagione invernale in corso.