Search

Vendita di merce contraffatta sul lungomare, multe e sequestri della polizia municipale [FOTO]

Un sequestro penale, 5 sequestri amministrativi e 22 verbali elevati. Questo il risultato di un’operazione di controllo e lotta della contraffazione messa in atto questa mattina dalla polizia municipale sul lungomare di Pescara.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

sequestri merce contraffatta lungomare pescara (1)

Gli uomini della Municipale, coordinati dal comandante Carlo Maggitti  e guidati dal maggiore Adamo Agostinone del Servizio Commercio, hanno passato al setaccio i venditori di cover, occhiali da sole e capi di abbigliamento.

«Il rispetto delle regole a tutti i livelli è una priorità di questa Amministrazione», dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi, «come lo è l’azione determinata contro l’abusivismo e la contraffazione che portiamo avanti da quando ci siamo insediati che abbiamo esteso a tutte le attività mercatali cittadine, sia rionali che al coperto. Continueremo a farlo, perché il settore ha bisogno di certezze e di regole valide per tutti, aumenteremo I controlli anche in vista dell’estate, sia sulla Riviera che sulle zone maggiormente frequentate dai turisti».