Search

Cadavere scoperto in un parco a Pescara: indagini per identificare il corpo

Il corpo di un uomo morto è stato rinvenuto a Pescara nel pomeriggio di oggi, sabato 3 dicembre.
Il ritrovamento è avvenuto all’interno di una parco in via Tavo, a Rancitelli.
Il cadavere sarebbe di un uomo sulla quarantina, e il decesso sarebbe avvenuto nelle ultime ore.

AGGIORNAMENTO: Identificato il cadavere. I dettagli QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo indossava abbigliamento sportivo, ma sul suo corpo non sono stati ritrovati documenti, e per questo sono state avviate le indagini per cercare di risalire all’identità della vittima.
Per quanto riguarda le cause della morte, i primi accertamenti non avrebbero evidenziato dei segni di violenze o colluttazioni sul corpo, e per questo motivo l’ipotesi più probabile è che la vittima sia morta per cause naturali.

La scoperta del cadavere è avvenuta in seguito a una segnalazione giunta al 113.
Sul posto sono infatti intervenuti gli uomini della squadra Volante, della squadra Mobile e la polizia scientifica, oltre ai sanitari del 118.

Il cadavere si trovava nel parco in un punto poco visibile, e dopo il rinvenimento, sul posto è giunto anche il medico legale.
Poco dopo la salma è stata trasportata all’obitorio, dove attualmente si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Contestualmente al rinvenimento sono partite le indagini per cercare di risalire all’identità del cadavere da parte della polizia.
Al momento in città non risulterebbero denunce di persone scomparse, e il parco nel quale è stato rinvenuto il corpo spesso è frequentato da tossicodipendenti.

Attualmente sono al vaglio eventuali denunce di persone scomparse in altre città.
Le indagini quindi proseguono a tutto campo.