Search

Accoltella uomo durante lite a Pescara, arrestato dalla polizia

Avrebbe accoltellato un uomo a Pescara: questo l’episodio del quale si sarebbe reso protagonista un giovane nella notte tra martedì 18 agosto e mercoledì 19.
A finire in manette, nell’operazione condotta dagli agenti della Squadra Volante, un 31enne marocchino residente a Montesilvano, il quale dovrà rispondere di lesioni aggravate.

I poliziotti sono intervenuti durante la notte appena trascorsa in seguito a una segnalazione ricevuta e relativa a un’aggressione con arma bianca in corso. 
Gli agenti, grazie anche alla testimonianza di un passante, avrebbero ricostruito la vicenda.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo quanto riferito il giovane, in seguito a una lite con un altro cittadino straniero, avrebbe colpito quest’ultimo con alcuni fendenti sferrati con un coltello. 
La vittima avrebbe riportato delle ferite all’altezza del gluteo destro, medicate al pronto soccorso di Pescara, e giudicate guaribili in 10 giorni.

L’uomo sarebbe stato inoltre trovato in possesso di altri coltelli e pertanto, oltre all’accusa di lesioni aggravate, è stato deferito in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere, inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Pescara e inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio Nazionale.

Il giovane è stato trattenuto nei locali della Questura in attesa dell’udienza di convalida odierna.