Search

Uomo accoltellato in strada a Pescara dalla fidanzata

Un uomo è stato malmenato e accoltellato dalla fidanzata a Pescara: questo l’episodio avvenuto in piazza Alessandrini nella serata di giovedì.
La vittima, un 32enne di nazionalità ucraina senza fissa dimora si sarebbe recato all’ospedale di Pescara, ferito, nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 marzo.

Nello specifico l’uomo è giunto nel nosocomio pescarese con ferite da tagli all’altezza del braccio sinistro e alla parete toracica anteriore sinistra, oltre a una frattura scomposta dell’omero sinistro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando al racconto fornito dal 32enne, a ferirlo, nella serata precedente, in piazza Alessandrini, sarebbe stata la sua fidanzata, una 30enne lituana senza fissa dimora.
La donna, stando al racconto dell’uomo ferito, lo avrebbe colpito durante una colluttazione generatasi per futili motivi.

Nella mattinata odierna, mentre il 32enne stava formalizzando il racconto di quanto avvenuto agli agenti della Squadra Mobile, all’ospedale di Pescara sarebbe giunta proprio la fidanzata del ferito.
Quest’ultima avrebbe ammesso di essere stata lei a ferire il 32enne, e avrebbe inoltre consegnato in maniera spontanea agli agenti il coltello utilizzato per il ferimento.

La 30enne è stata pertanto denunciata in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate.
Per quanto riguarda le condizioni del 32enne, all’uomo sono stati dati 30 giorni di prognosi.