Search

Ubriaco aggredisce passanti durante Maratona Dannunziana: arrestato

Ubriaco, ha aggredito i passanti e la folla radunata in pieno centro a Pescara per la Maratona Dannunziana disputata oggi, domenica 18 ottobre.
Questa la vicenda che ha avuto come protagonista un 43enne, M.N. di Brindisi ma senza fissa dimora, e che ha portato al suo arresto da parte degli agenti della polizia municipale.

L’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, e in maniera molesta, avrebbe iniziato a infastidire le numerose persone presenti in centro per assistere e partecipare alla manifestazione sportiva.
Dopo aver ricevuto apposite segnalazioni sul comportamento molesto del 43enne, sul posto si sono recati il maggiore Matteo Silvestris della polizia municipale, e gli agenti Fabrizio Dei Rocini e Tiziana Pavone della pattuglia del Servizio Sicurezza Stradale, che in quel momento stavano proprio operando a supporto dello svolgimento della maratona.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’arrivo dei vigili, l’uomo ha rivolto le proprie “attenzioni” proprio verso gli agenti, e ha reagito inveendo contro le autorità e aggredendoli con calci e pugni.
Con non poche difficoltà, l’uomo è stato poi bloccato e immobilizzato, e la polizia municipale è riuscita a completare l’arresto.
L’uomo è stato poi condotto nel carcere di San Donato.