Search

Droga nascosta in una panchina del terminal bus: scoperto giovane pusher

Nascondeva della droga in una panchina del terminal bus di Pescara: scoperto giovanissimo spacciatore.
Dopo le diverse segnalazioni giunte alla polizia da parte dei pendolari che frequentano la zona nei pressi della stazione di Pescara Centrale sulle attività sospette svolte nei giardini nei pressi del terminal bus, gli agenti della Squadra Volante si sono recati sul posto per monitorare la situazione.

Alle 9 della mattina di venerdì, 24 agosto, i poliziotti hanno osservato come I.R., 20enne di nazionalità nigeriana, stesse effettivamente cedendo dello stupefacente.
Stando alla ricostruzione degli agenti, il giovanissimo avrebbe prelevato un involucro da una fenditura di una panchina nei pressi del terminal bus e subito dopo si sarebbe avvicinato ad alcuni giovani in tenuta da mare.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A quel punto gli agenti sono intervenuti e il 20enne, alla loro vista, si sarebbe immediatamente allontanato lasciando cadere l’involucro a terra.
All’interno, lo stupefacente non ancora consegnato. Grazie ad Ayrton, cane antidroga della polizia, altro stupefacente sarebbe stato rinvenuto sia nell’aiuola che nella panchina.

Il giovanissimo è stato pertanto denunciato all’Autorità giudiziaria.