Search

Studio Aperto a Pescara, VIDEO servizio Tg Italia 1 su situazione in città

Studio Aperto a Pescara, il video del servizio del tg Italia 1 sulla situazione in città.
Durante l’edizione in tv di oggi, martedì 14 aprile, del telegiornale di Italia 1, è stato mandato in onda un servizio che riguarda la situazione a Pescara per l’emergenza sanitaria in corso.

Il servizio in questione, di Remo Croci, ha fornito alcuni dettagli sulla situazione nella città adriatica e sulle misure adottate per prevenire la diffusione del Coronavirus e per aiutare chi è in difficoltà, alla luce anche degli stanziamenti sia del Governo che del Comune.
Durante il servizio, mandato in onda nell’edizione delle ore 12:25 di martedì 14 aprile di Studio Aperto, intervistato anche il sindaco Carlo Masci.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel filmato anche alcuni dettagli relativi ai controlli effettuati dalle forze dell’ordine (e in particolare dalla polizia municipale) sul territorio cittadino, anche tramite l’ausilio dei droni.
Per guardare l’edizione integrale di Studio Aperto di oggi clicca su QUESTO LINK (il servizio su Pescara è presente a partire dal minuto 23:40 del filmato. Per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e accedere, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play).
Di seguito, il video del servizio di Studio Aperto su Pescara condiviso tramite social dal Comune, insieme alle parole del primo cittadino Masci:

Mi fa immensamente piacere vedere Pescara diventare protagonista a livello nazionale per la gestione efficiente dell’emergenza Covid 19. Grazie a tutti quelli che in questo mese hanno permesso che accadesse questo miracolo. Rete 4 e Italia 1 su Pescara.