Search

Studentessa investita davanti all’università [FOTO]

Una giovane donna è stata investita nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 10 marzo, davanti alla sede dell’università “G. d’Annunzio” di Pescara.
L’episodio ha riguardato una studentessa, e si è verificato nei pressi dell’ingresso della facoltà di Economia in viale Pindaro.
Per vedere la galleria di foto del luogo dell’incidente, clicca sull’immagine qui di seguito:

ragazza investita universita 10 marzo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le primissime indiscrezioni, pare che la studentessa stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali nella zona sud dell’università (nei pressi del distributore di carburante Eni).
Durante l’attraversamento, la giovane sarebbe stata investita da un suv Mercedes ML che proprio in quel momento stava transitando in viale Pindaro.

Complici anche il fondo stradale reso viscido dalla pioggia e l’effetto specchio dell’asfalto provocato dalle luci delle automobili che provengono di fronte, il suv in marcia avrebbe colpito la ragazza.
La giovane donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni trapelate, non avrebbe riportato lesioni gravi, solo un grande spavento e diverse contusioni.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia municipale. L’episodio di questa sera segue di qualche giorno un incidente analogo avvenuto a distanza di poche centinaia di metri. Il 3 marzo scorso, infatti, una donna era stata investita in viale d’Annunzio.