Search

Sparatoria in via Aldo Moro, uomo armato esplode colpi dal balcone [FOTO]

Una sparatoria si è verificata a Pescara oggi, venerdì 9 settembre. L’episodio si è verificato in via Aldo Moro, nei pressi del civico 133 nella prima serata di oggi.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

sparatoria via aldo moro 9 settembre

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto, un uomo avrebbe esploso alcuni colpi da un balcone, colpendo un muretto e il tetto di un’automobile.
I protagonisti dell’episodio, stando alle primissime indiscrezioni, sarebbero gli stessi che, qualche tempo fa, avevano dato vita a una violenta lite in strada, culminata con il parabrezza di un’auto frantumato con una marmitta di un ciclomotore.

È intervenuta anche un’ambulanza per una ragazza ferita a un braccio con un oggetto contundente.
L’uomo che ha sparato vive al primo piano e attualmente è ancora armato e le forze dell’ordine stanno cercando di localizzarlo all’interno del palazzo.

Al momento, infatti, polizia e carabinieri sono presenti sul posto armati di pistola alla mano e giubbotti anti proiettile.
Per quanto riguarda le cause, pare che la lite degenerata nella sparatoria sia stata causata da futili motivi.
L’auto danneggiata è un’Audi A4 station wagon.
Il protagonista della vicenda, stando alle indiscrezioni trapelate, avrebbe sparato contro alcune persone, che vivono nello stesso stabile, e che in quel momento si trovavano alla fermata dell’autobus.
Poliziotti e carabinieri stanno controllando tutti gli appartamenti del palazzo a caccia dell’uomo che ha sparato i colpi di pistola.