Search

Padre e figlio beccati con quasi 700 grammi di droga in casa a Porta Nuova

Due spacciatori di sostanze stupefacenti sono stati arrestati dalla polizia di Stato nel corso di un’operazione anti-droga nella zona di Porta Nuova. A finire in manette sono stati 2 uomini, padre e figlio: D.B., 53enne già noto alle forze dell’ordine, e F.B., 22enne.

Nello specifico, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pescara, hanno agito sabato scorso, 30 settembre, in via Thaon De Revel, con un blitz all’interno dell’abitazione del 53enne che aveva con sé 635 grammi di marijuana, un panetto di hashish da 53 grammi, un bilancino di precisione e materiale di vario tipo utile al confezionamento delle dosi di droga.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In casa con lo spacciatore c’era anche il figlio che ha provato, non riuscendoci, a gettare dalla finestra dell’abitazione un sacchetto di cellophane al cui interno c’era marijuana. A recuperare la sostanza stupefacente sono stati alcuni poliziotti che erano appostati all’esterno dell’abitazione.

Sia padre che figlio sono stati arrestati e come disposto dal pm (pubblico ministero) del tribunale Rosaria Vecchi sono stati accompagnati nel carcere di San Donato in attesa dell’udienza di convalida.