Search

Spaccia droga in casa a Fontanelle: arrestata giovane pusher

Spacciava droga in casa ma è stata beccata dalla polizia e arrestata. Questa la scoperta fatta dagli agenti della Squadra Mobile di Pescara ieri, mercoledì 11 gennaio, nel quartiere Fontanelle.
A finire in manette R.S., 30enne già nota alle autorità, arrestata per aver ceduto e detenuto ai fini di spaccio sostanza stupefacente.

La giovane dovrà inoltre rispondere di ricettazione, poiché trovata in possesso di una bicicletta risultata rubata.
La bici sarebbe stata utilizzata come pagamento della droga da parte di un tossicodipendente suo “cliente”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A scoprire il traffico di stupefacenti operato dalla donna, madre di cinque figli, in un appartamento in via Caduti per Servizio, i poliziotti, i quali sono entrati in azione dopo essersi appostati nei pressi dell’abitazione.
Dopo aver notato movimenti sospetti di tossicodipendenti nella casa della donna, gli agenti hanno fermato due giovani provenienti dalla provincia di Chieti, giunti nell’appartamento per acquistare una dose di eroina.

Appurata l’attività di spaccio della donna, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento della 30enne, e al suo interno hanno effettivamente ritrovato la sostanza stupefacente.
In casa, poggiati su un muretto in soggiorno, la polizia avrebbe infatti scoperto due involucri contenenti circa 40 grammi di cocaina e 15 grammi di eroina.

Oltre a ciò, sempre all’interno dell’appartamento sono stati ritrovati due bilancini di precisione e materiale vario usato per il confezionamento delle dosi.
Sempre in casa sarebbe stata inoltre scoperta la bicicletta risultata rubata e utilizzata da uno dei tossicodipendenti come “pagamento” della droga.

La giovane pusher è stata pertanto arrestata e, su disposizione del Sostituto procuratore della Repubblica, Di Stefano, sottoposta agli arresti domiciliari.