Search

Spaccio di droga, mezzo chilo di stupefacenti sequestrato e 4 persone arrestate

Quattro persone arrestate per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e mezzo chilo di marijuana sottoposto a sequestro. Questi i principali risultati di un’operazione straordinaria di controllo del territorio messa in atto negli ultimi 2 giorni dalla Squadra Mobile, dalla Squadra Volante e dalle unità cinofile della Questura di Pescara. A disporre questa serie di controlli è stato il questore Francesco Misiti.

Nello specifico, le attività si sono concentrate nelle zone periferiche della città e in manette sono finite 4 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre al sequestro di una ingente quantità di droga:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • A.A., 24enne originario della provincia di Campobasso già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 540,5 grammi di marijuana, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi e 410 euro in contanti;
  • G.C., 22enne pescarese incensurata, trovata in possesso di 41 grammi di eroina e 5 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici, materiale per il confezionamento delle dosi e 530 euro in contanti;
  • A.D.R., 38enne già noto alle forze dell’ordine che è stato fermato dopo aver ceduto a un tossicodipendente 1,7 grammi di eroina e 0,2 grammi di cocaina. Inoltre nella sua abitazione è stato ritrovato un bilancino elettronico e materiale utile al confezionamento delle dosi.