Search

Sgomberata la “casa della droga” sulla Tiburtina: vigili, carabinieri, polizia e Attiva in azione [FOTO]

Sgombero e bonifica dell’area ex Mediterranea Life sulla Tiburtina oggi, mercoledì 16 novembre.
Nella prima mattinata odierna è stata infatti messa in atto un’operazione interforze da parte di polizia municipale, carabinieri, polizia e Attiva in quella che, nel corso degli ultimi anni, era stata denominata come “casa della droga”, un’area di elevato degrado frequentata da tossicodipendenti e disperati.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

sgombero tiburtina 16 novembre

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico, come accennato, l’area interessata dallo sgombero è quella dell’ex Mediterranea Life, ossia il complesso commerciale che sarebbe dovuto sorgere sulla via Tiburtina i cui lavori non sono stati mai portati a termine.
L’operazione, effettuata da militari, agenti della polizia e della polizia municipale, dagli operatori di Attiva, e con la presenza anche del vicesindaco Del Vecchio, è stata messa in pratica per effettuare controlli, sgomberi e pulizia dei luoghi.

All’arrivo delle forze dell’ordine, questa mattina, c’erano solamente un ragazzo con un cane, tende da campeggio e svariati cumuli di rifiuti all’interno dell’area in questione.
Al momento Attiva è al lavoro per bonificare la zona da rifiuti e materiale di risulta abbandonati, mentre l’intera area, al termine delle operazioni, verrà messa in sicurezza.