Search

Blitz della polizia municipale contro i bivacchi tra stazione e area di risulta [FOTO]

Polizia municipale in azione nella tarda serata di oggi, venerdì 8 settembre, nella zona della stazione centrale di Pescara e nell’area di risulta allo scopo di sgomberare i cosiddetti bivacchi.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

blitz polizia muncipale bivacchi stazione area di risulta (6)

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli agenti della polizia municipale, coordinati direttamente dal comandante Carlo Maggitti (presente anche l’assessore competente Gianni Teodoro), dalle ore 22:30 in poi hanno prima agito all’interno del sottopassaggio ferroviario nel quale la settimana scorsa ha perso la vita una ragazza di 33 anni, facendo allontanare 4-5 persone che si erano nuovamente accampate nel tunnel. Tutti italiani la cui situazione nei prossimi giorni verrà preso in carico dai Servizi Sociali del Comune.

Subito dopo si sono concentrati nella porzione di area di risulta compresa tra il G Hotel (l’ex Ferrotel) nella quale vivevano una quindicina di cittadina di nazionalità rumena che sono stati identificati e fatti allontanare. Infine sono state controllate anche un paio di prostitute che stavano “operando” in via Enzo Ferrari.