Search

Semaforo provvisorio via Venezia-corso Vittorio Emanuele: fino a quando sarà in funzione

Semaforo provvisorio all’incrocio tra via Venezia, corso Vittorio Emanuele II e via Chieti a Pescara: i dettagli e i tempi.
L’assessore Luigi Albore Mascia, dopo aver annunciato l’installazione del nuovo impianto semaforico con supporto per telecamere in sostituzione di quelli presenti lungo il corso (leggi i dettagli QUI), ha ufficializzato l’installazione del semaforo provvisorio in via Venezia.

Il semaforo provvisorio, arrivato nella mattinata di oggi, martedì 12 novembre, è stato già installato all’incrocio tra via Venezia, corso Vittorio Emauele II e via Chieti.
Come specificato dall’assessore, la sostituzione completa dell’impianto avverrà durante il corso della prossima settimana, e più precisamente tra il 18 e il 21 novembre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco le parole dell’assessore Albore Mascia:

“In poco tempo, grazie anche all’impegno del collega Gianni Santilli abbiamo risolto una situazione problematica in un punto particolarmente delicato per il traffico cittadino. Entro il 2020 contiamo di riuscire ad ammodernare la gran parte dei semafori della nostra città, attualmente in stato di obsolescenza. Il semaforo sostitutivo ha disponibili tutti i necessari sincronismi che dovrebbero quindi garantire la necessaria fluidità del traffico”.