Search

Scuole chiuse a Pescara per l’allerta maltempo, ecco quando

Scuole chiuse a Pescara per l’allerta maltempo.
Il sindaco Marco Alessandrini ha infatti deciso per la chiusura delle scuole dopo l’ondata di maltempo che sta interessando sia la città che l’intera regione, e per la quale si prevedono dei peggioramenti anche nei prossimi giorni, con il possibile arrivo della neve e del gelo anche sulla costa.

Questa la motivazione che ha portato alla firma dell’ordinanza che sospende le attività didattiche nei plessi scolastici:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«A fronte delle condizioni meteo avverse previste per le prossime ore è stata disposta, per le giornate di lunedì 26 e martedì 27 febbraio 2018, l’ordinanza del sindaco Marco Alessandrini che stabilisce la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti in città (nidi, infanzia, primarie e secondarie)».

Il primo cittadino ha anche disposta, in via precauzionale, la chiusura degli impianti sportivi (stadio Adriatico-Cornacchia per ora escluso), riserva dannunziana, parchi e cimiteri cittadini.

La sospensione delle attività didattiche è stata decisa anche in altri Comuni della provincia di Pescara e per l’università d’Annunzio, tutti i dettagli cliccando QUI.