Search

Scuola primaria San Silvestro Colle Pescara chiusa per sanificazione: l’ordinanza

Scuola primaria San Silvestro Colle a Pescara chiusa per sanificazione: l’ordinanza.
Nella giornata di domenica 8 novembre 2020 il sindaco di Pescara, Carlo Masci, ha firmato un’apposita ordinanza che riguarda la scuola primaria A. Cascella, e che dispone la chiusura dell’istituto per consentire le operazioni di sanificazione dei relativi locali.

In base a quanto disposto dall’ordinanza sindacale numero 186 dell’8 novembre 2020 (avente per oggetto “Misure di contenimento della diffusione del Covid-19 – Chiusura della scuola primaria “A. Cascella” di San Silvestro Colle per sanificazione locali dal 9 all’11 novembre 2020″), la scuola resterà chiusa da lunedì 9 novembre a mercoledì 11 novembre. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito l’annuncio della chiusura (e dell’ordinanza) condiviso dal Comune di Pescara tramite social nella giornata di domenica 8 novembre:

ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA PRIMARIA “A. CASCELLA” DI SAN SILVESTRO COLLE DA DOMANI A MERCOLEDÌ
Il sindaco di Pescara Carlo Masci ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura della Scuola primaria “A. Cascella” di San Silvestro Colle, da domani lunedì 9 a mercoledì 11 novembre, per consentire la sanificazione straordinaria degli ambienti scolastici dell’istituto. Il provvedimento fa seguito alla comunicazione della Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Pescara n. 6 circa la positività al virus “Covid-19” di un collaboratore scolastico in servizio presso la Scuola primaria “A. Cascella”; e applica inoltre la circolare n. 17167, del 21 agosto 2020, del Ministero della Salute con la quale sono state trasmesse le linee di indirizzo aventi ad oggetto “Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia”.