Search

Pirata su scooter rubato investe uomo su Nazionale Adriatica Nord e fugge

In sella a uno scooter rubato ha investito un pedone che stava attraversando sulle strisce sulla via Nazionale Adriatica Nord ed è fuggito via senza prestare i dovuti soccorsi.
Questo quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 1 dicembre, a Pescara.

Secondo le ricostruzioni sull’accaduto un uomo di 42 anni stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da uno scooter in transito.
La persona in sella al motociclo avrebbe sorpassato un bus che in quel momento era fermo in attesa dell’attraversamento del 42enne, colpendo in pieno il pedone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Entrambi sarebbero finiti a terra, ma il conducente dello scooter si sarebbe immediatamente rialzato e, dopo essere risalito in sella, sarebbe fuggito via.
Per il 42enne, trasportato in ospedale, fortunatamente non ci sarebbero state conseguenze gravi, ma solamente lesioni lievi.

Grazie al riconoscimento della targa dello scooter, un Aprilia Scarabeo 50, la polizia municipale sarebbe riuscita a rintracciare la proprietaria del mezzo.
La donna, però avrebbe dichiarato di aver subito il furto dello scooter proprio poche ore prima dell’incidente, mostrando come prova la relativa denuncia presentata alle autorità.

Per tali motivi sono partiti accertamenti e indagini per cercare di risalire all’identità del pirata della strada, il quale potrebbe essere anche l’autore del furto dello scooter con il quale è stato investito il 42enne.