Search

Salvatore Minervino nuovo Direttore Marittimo Abruzzo, Molise e Isole Tremiti [FOTO]

Salvatore Minervino nuovo Direttore Marittimo Abruzzo, Molise e Isole Tremiti.
Cambio al comando della Direzione Marittima di Pescara, con il Capitano di Vascello Donato de Carolis che lascia il posto al collega Salvatore Minervino, che già in passato ha ricoperto il ruolo di Comandante in seconda della Direzione Marittima di Pescara.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda de Carolis, il Capitano di Vascello lascia il comando pescarese per assumere il ruolo di Capo Reparto Pesca al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali di Roma.

La cerimonia del passaggio di consegne si è svolta nella sede della Direzione Marittima in forma ridotta, in ottemperanza alle misure anti contagio da Covid 19.
Alla cerimonia hanno preso parte, tra gli altri, anche il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, l’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino e il Comandante del Comando Marittimo Sud, l’Ammiraglio di Divisione Salvatore Vitiello.

Il Capitano di vascello Salvatore Minervino ha pertanto assunto il ruolo di nuovo Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti.