Rissa sulla strada parco, uomo arrestato e condotto in carcere dopo la condanna.
Un uomo è stato infatti arrestato dalla polizia a Pescara ieri, martedì 17 febbraio, in virtù di un ordine di esecuzione della pena emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara per un episodio avvenuto nel 2016.
A finire in manette un uomo di nazionalità marocchina irregolare e senza fissa dimora, già noto alle autorità, il quale dovrà scontare un anno di reclusione.
L’uomo arrestato ieri avrebbe infatti preso parte, insieme ad altre due persone, a una rissa avvenuta sulla strada parco (in via Silvio Pellico a Pescara) nell’anno 2016.
All’epoca dei fatti l’uomo era stato arrestato in flagranza dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Pescara intervenuti.
In questi giorni, come riferito dalla Questura di Pescara, l’uomo è stato condannato dal Tribunale di Pescara, in via definitiva, a un anno di reclusione.
Nella serata di martedì i poliziotti delle Volanti avrebbero individuato l’uomo in via Andrea Doria.
Da quanto emerso durante il controllo, nei confronti dell’uomo doveva essere notificato un ordine di esecuzione della pena emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara.
Alla luce di ciò, l’uomo è stato arrestato e condotti in carcere a Lanciano. Secondo quanto riferito dalla polizia, il protagonista della vicenda, dopo aver scontato la pena, verrà rimpatriato nel suo Paese d’origine.