Search

Rissa in pieno centro, 36enne brutalmente picchiato: 2 arresti

Una violenta rissa si è verificata ieri sera, giovedì 15 febbraio, in pieno centro a Pescara.
In particolare, intorno alle ore 21, alcuni cittadini hanno segnalato alla polizia come nei pressi dell’area verde compresa tra il terminal bus e corso Vittorio Emanuele II 3 persone si stessero brutalmente picchiando.

Sul posto sono così giunti qualche minuto più tardi gli agenti della Squadra Volante che si sono trovati davanti 3 uomini che si stavano affrontando tenendo tra le mani delle bottiglie di vetro con uno di essi che è finito a terra su un tappeto di schegge di vetro mentre gli altri due lo colpivano con violenza in testa e al volto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’intervento degli agenti ha scongiurato conseguenze peggiori ma uno dei 3 uomini è riuscito però ad allontanarsi mentre gli altri 2 sono stati bloccati e identificati: A.A., 36 anni di nazionalità marocchina e T.F., 36 anni di nazionalità rumena. Entrambi già noti alle forze dell’ordine per rissa e reati contro la persona e il patrimonio.

Ad avere la peggio è stato il 36enne rumeno che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale per alcuni traumi facciali, cranici e infrazioni alle ossa nasali e periorbitali. La prognosi è stata di 12 giorni.

Il cittadino marocchino invece è risultato anche irregolare in quanto destinatario di ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
Per tutti e due è scattato l’arresto in flagranza di reato per rissa aggravata e oggi, dopo la convalida dell’autorità giudiziaria, è scattata la custodia in carcere.