Search

Ruba al supermercato Tigre e poi aggredisce un fornitore del negozio e i poliziotti

Tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale: queste le accuse delle quali dovrà rispondere una donna arrestata ieri, venerdì 19 agosto, a Pescara.
Protagonista della vicenda, avvenuta ai danni del supermercato Tigre in via Latina nei pressi della chiesa dello Spirito Santo, N.V., 29enne della provincia di Milano, già nota alle autorità.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17, quando una chiamata al 113 ha segnalato un furto ai danni dell’esercizio in questione.
La 29enne, scoperta da uno dei fornitori del supermercato subito dopo aver prelevato della merce, avrebbe ripetutamente strattonato e spintonato quest’ultimo, nel tentativo di guadagnarsi una via di fuga.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La scena si sarebbe ripetuta anche all’arrivo dei poliziotti, contro i quali la donna si sarebbe scagliata.
Nelle fasi concitate e nella colluttazione con gli agenti, la 29enne avrebbe fatto cadere a terra un involucro contenente 0,9 grammi di hashish.

A tal proposito, la donna sarebbe stata anche segnalata all’Autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
Dopo l’arresto, avvenuto quindi non senza difficoltà da parte della polizia, la 29enne è stata condotta nella camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto oggi.