Search

Rapina supermercato Pescara in pieno centro: arrestato l’autore

Rapina in un supermercato in pieno centro a Pescara, arrestato l’autore: questo l’aggiornamento di oggi, mercoledì 4 dicembre, che riguarda un colpo messo a segno il 20 novembre scorso ai danni di un supermercato in via Ravenna nella città adriatica.

A finire in manette un 47enne pescarese già noto alle autorità, rintracciato per le vie del centro e arrestato nella mattinata odierna durante un servizio di controllo del territorio da parte degli uomini della Squadra Volante.
L’uomo si sarebbe reso protagonista di una rapina a un supermercato in via Ravenna a novembre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto della polizia il 47enne, dopo aver aggredito e minacciato i dipendenti dell’esercizio commerciale con un taglierino, avrebbe sottratto della merce per un valore di 100 euro, dandosi poi alla fuga in sella a una bicicletta.
I poliziotti giunti sul posto avevano immediatamente avviato le indagini sull’accaduto e, dalla consultazione dei video dell’impianto di videosorveglianza del supermercato, avrebbero riconosciuto l’autore, denunciandolo per rapina.

Il Gip di Pescara, alla luce di quanto emerso e dei precedenti dell’uomo, avrebbe disposto la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.
Il 47enne è stato pertanto arrestato e condotto nel carcere di Pescara.