Search

Rapina supermercato Pescara, autori minacciano di “far saltare in aria negozio” e fuggono in bus

Una rapina è stata messa a segno in un supermercato a Pescara ieri, sabato 11 aprile, con gli autori poi individuati e arrestati dalla polizia.
L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato ai danni di un supermercato in via San Donato, e avrebbe avuto come protagonisti un 35enne campano e un 22enne del posto, entrambi già noti alle autorità.

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, i due giovani, dopo essersi impossessati della merce (detersivi e generi alimentari) all’interno dell’esercizio commerciale, avrebbero oltrepassato le casse senza pagare.
Scoperti dai dipendenti del supermercato, i due avrebbero minacciato gravi conseguenze, tra le quali quella “di far saltare in aria il negozio”, prima di darsi alla fuga.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I due si sarebbero poi allontanati salendo su un autobus.
Lanciato l’allarme, la Sala Operativa della Questura avrebbe inviato le Volanti sul posto.

I poliziotti avrebbero pertanto intercettato l’autobus in in direzione Tribunale, riuscendo a individuare i due protagonisti della rapina ancora in possesso della refurtiva.

I protagonisti dell’episodio sono stati pertanto arrestati per rapina in concorso e trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.