Search

Rapine in supermercato e ristorante a Pescara: uomo arrestato dalla polizia

Rapine in un supermercato e in un ristorante a Pescara: uomo arrestato dalla polizia.
Questi gli episodi avvenuti nella città adriatica nel corso della settimana e che hanno portato all’arresto di un uomo da parte della polizia nella serata di ieri, giovedì 4 febbraio. 

A finire in manette un uomo di nazionalità straniera e senza fissa dimora. 
I poliziotti, nella serata di ieri, sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una rapina ai danni di un supermercato in via del Circuito. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un uomo avrebbe minacciato una cassiera con una pistola nascosta sotto la giacca, facendosi consegnare una somma di 600 euro. 
In base alle descrizioni acquisite, gli agenti della Squadra Volante si sarebbero messi immediatamente sulle tracce del rapinatore. 

L’uomo sarebbe stato individuato poco dopo nei pressi del portone di uno stabile, all’interno del quale si sarebbe recato per l’acquisto di droga. 
In suo possesso i poliziotti avrebbero infatti rinvenuto: 

  • 3 grammi di eroina
  • 2 grammi di cocaina
  • una somma di 570 euro ritenuta il provento della rapina.

Poco distante la polizia avrebbe inoltre rinvenuto 

  • gli indumenti indossati dall’uomo nel supermercato,
  • l’arma, una pistola softair in metallo, marca Beretta.

Il rapinatore, sospettato di essere l’autore di un’altra rapina commessa nella serata di martedì 2 febbraio scorso scorso ai danni un ristorante di via dei Bastioni (dal quale, con le stesse modalità, sarebbero stati portati via 500), avrebbe confessato di esserne l’autore.