Search

Rapina alla parafarmacia Fedel Farma sulla Tiburtina con coltello e a volto coperto

Rapina ai danni di una parafarmacia a Pescara oggi, lunedì 7 agosto.
Un malvivente è entrato in azione nella prima serata di oggi ai danni dell’esercizio Fedel Farma in via Tiburtina, all’altezza del civico 115, nei pressi del supermercato Conad e Tigotà.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle ore 19 ai danni della parafarmacia che si trova sulla Tiburtina all’altezza dell’incrocio con via Vezzola, nel complesso nel quale sono presenti il supermercato Conad e il negozio di cosmetici e prodotti per la casa Tigotà.
Un uomo, approssimativamente sui 30-40 anni, avrebbe fatto irruzione nell’esercizio con il volto travisato da una calza e impugnando un coltello.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sotto la minaccia dell’arma il malvivente si sarebbe fatto consegnare dall’addetto che si trovava nel punto vendita l’incasso di giornata.
Dopo aver ottenuto i contanti, l’uomo si sarebbe dato alla fuga inizialmente a piedi dirigendosi verso il parcheggio del Conad.
Giunto nei pressi di uno scooter il malvivente sarebbe salito in sella al veicolo a due ruote facendo perdere le proprie tracce.

Secondo le primissime stime, il bottino della rapina dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, i quali hanno subito avviato le ricerche del fuggitivo.