Search

Rapina al Bar Cinquantuno in centro, autore armato di coltello fugge su scooter rubato [FOTO]

Una rapina è stata compiuta in un bar in pieno centro a Pescara nella notte tra mercoledì 14 febbraio e giovedì 15.
Il colpo è stato messo a segno da un rapinatore armato di un coltello ai danni del Bar Cinquantuno in corso Vittorio Emanuele II intorno a mezzanotte.
Il rapinatore, A.E.F., 38enne originario del Foggiano, è stato poi rintracciato e arrestato dai carabinieri.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, intorno a mezzanotte l’uomo avrebbe fatto irruzione nel locale nel pieno centro di Pescara armato di un grosso coltello da cucina.
Minacciando un avventore, avrebbe costretto anche il barista a consegnargli l’incasso della giornata.

Subito dopo aver ottenuto il denaro, il 38enne sarebbe fuggito via in sella a un ciclomotore, risultato rubato poco prima a Francavilla al Mare.
Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara, i quali hanno subito avviato le indagini per cercare di rintracciare il rapinatore.

Grazie alla tempestiva azione dei militari, l’uomo è stato individuato intorno all’alba e arrestato.
I militari sarebbero riusciti a rintracciare il 38enne, il quale si era nascosto nel vano sottoscala di una palazzina situata nella zona di Rancitelli, e più precisamente nel complesso residenziale del “Ferro di Cavallo”.

Il 38enne avrebbe provato a darsi alla fuga, ma è stato prontamente bloccato e arrestato dai carabinieri e poi trasferito nel carcere di Pescara.