Search

Botte a un anziano per rubare pochi euro: in carcere l’autore [AGGIORNAMENTO]

Un importante aggiornamento che riguarda la vicenda della rapina con aggressione a un anziano a Pescara avvenuta ieri, domenica 5 marzo.
Il protagonista dell’episodio, F.M., pescarese 48enne già noto alle autorità e arrestato ieri subito dopo essersi reso protagonista della vicenda, è finito in carcere.

L’Autorità Giudiziaria oggi, lunedì 6 marzo, ha infatti convalidato l’arresto; per il 48enne è stata inoltre applicata la misura della custodia cautelare in carcere.
L’uomo, intorno alle 17 di ieri, a pochi passi dalla chiesa di San Cetteo in viale Gabriele d’Annunzio, aveva infatti aggredito un 81enne in un furgoncino, afferrandolo per il collo e sferrandogli diversi pugni al viso e alla testa, al fine di rubare un sacchetto contenente pochi spiccioli.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Obiettivo del 48enne sarebbe infatti stato un sacchetto con una somma complessiva di 5-6 euro in monete poggiato sul cruscotto del furgoncino nel quale vi era la vittima dell’aggressione.
L’81enne era stato poi salvato grazie all’intervento della polizia, e gli agenti sarebbero riusciti, con non poche difficoltà, a bloccare e arrestare il 48enne per il quale oggi si sono aperte le porte del carcere.