Search

Controlli polizia e guardia di finanza Rancitelli, arrestata anziana

Nuovi controlli nella zona di Rancitelli a Pescara oggi, martedì 19 febbraio.
Nel pomeriggio odierno polizia e guardia di finanza hanno effettuato un nuovo servizio di rafforzamento della vigilanza e di intensificazione del controllo come disposto dal questore Misiti, arrestando una persona, segnalandone un’altra, e procedendo a numerosi controlli di uomini e veicoli.

L’operazione di questo pomeriggio segue di qualche ora quella effettuata nella giornata di ieri, con arresti e denunce (leggi i dettagli QUI), e di qualche giorno il doppio blitz eseguito sempre nella stessa zona nello scorso weekend dalla polizia (guarda video e dettagli QUI), e dai carabinieri (guarda foto e dettagli QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda il servizio odierno, l’operazione è stata condotta dalla polizia e dalla guardia di finanza con l’ausilio di unità cinofile antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo nell’intero quartiere nelle aree adiacenti.
Obiettivo dell’operazione, prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche di altri illeciti.

A finire in manette, nel pomeriggio, una 76enne, la quale è stata condotta nel carcere di Chieti, poiché deve scontare una pena di 3 anni e 7 mesireclusione per reati concernenti le sostanze stupefacenti.
Un giovane è stato invece sorpreso con 10 grammi di hashish, e pertanto segnalato alla Prefettura per l’uso personale di droga. In totale sono state identificate 80 persone e controllati 45 veicoli.