Search

Ragazza scomparsa a Pescara: da giorni non si hanno notizie della 14enne Allison

Il suo nome è Allison (conosciuta anche come Eli), ed è una ragazza scomparsa a Pescara da qualche giorno. Più precisamente, non si hanno più sue notizie dallo scorso 26 maggio.
A riferire della scomparsa è “Chi l’ha visto?“, noto programma tv di Rai3 che da sempre si occupa di casi di persone scomparse.

AGGIORNAMENTO: L’appello della mamma di Allison. Guarda il video QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO 2: La ragazza è stata ritrovata. I dettagli QUI

Stando alla “scheda” della studentessa 14enne, poco dopo le 4 della mattina di venerdì scorso i familiari della giovanissima si sarebbero accorti della sua assenza in casa.
Allison è alta 1,56 metri, ha gli occhi castani e i capelli neri e, sempre stando alla descrizione fornita da Chi l’ha visto?, gli indumenti indossati dalla ragazza sarebbero una felpa nera con cappuccio, un paio di pantaloni di colore nero con borchie laterali e scarpe nere.

Come segni particolari Allison avrebbe un neo sull’orecchio destro e 4 rondini tatuate sul braccio destro. Al momento della scomparsa pare che la 14enne avesse una borsa nera grande con catene ai lati, e che fosse sprovvista di documenti e telefono.

Fonte foto