Search

Giovanissima incensurata beccata con quasi un chilo di droga [FOTO]

Una giovanissima donna incensurata è stata beccata dai carabinieri in possesso di circa un chilogrammo di droga a Pescara ieri, mercoledì 29 novembre.
A finire in manette, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale è stata arrestata in flagranza, J.C., 19enne residente a Spoltore.
Per vedere le foto della droga e del materiale sequestrato clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, hanno effettuato la scoperta durante un servizio straordinario di controllo del territorio a Pescara.

Le operazioni si sono svolte principalmente nelle zone di Rancitelli e Zanni, hanno sottoposto a controllo la giovane e dalla perquisizione personale e domiciliare sono state rinvenute le seguenti quantità di stupefacente (e il relativo materiale):

  • 340 grammi di marijuana,
  • 540 di hashish,
  • 150 di olio di hashish,
  • 4 bilancini di precisione.

Tutto lo stupefacente e la strumentazione sono stati posti sotto sequestro mentre la 19enne dopo l’arresto è stata condotta nella Casa Circondariale di Chieti.