Search

Ragazza aggredita in strada e derubata a Pescara: donna fermata per rapina

Ragazza aggredita in strada e derubata a Pescara: donna fermata per rapina.
Questo, in estrema sintesi, l’episodio avvenuto nella città adriatica ieri, domenica 11 aprile, e più precisamente nella zona di via del Circuito

A finire nei guari una giovane donna già nota alle autorità, di origine straniera ma da tempo in Italia, sottoposta alla misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio da Pescara irrogata dal Questore, la quale è stata sottoposta a fermo di Polizia Giudiziaria e si trova in Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio, secondo quanto riferito dalla polizia, si sarebbe verificato nella serata di ieri, domenica 11 aprile. 
Una ragazza, mentre stava andando ad acquistare delle sigarette da un distributore automatico in via del Circuito, sarebbe stata aggredita alle spalle da una donna.

Quest’ultima, dopo aver afferrato la vittima per i capelli, le avrebbe puntato un oggetto metallico appuntito alla gola chiedendole dei soldi e minacciandola.
Nel frattempo avrebbe rovistato nelle tasche della ragazza asportando due banconote da 20 euro. 

La vittima avrebbe lanciato l’allarme allertando il 113, e mostrando agli agenti intervenuti anche una piccola ferita all’altezza del collo subita durante la rapina. 
La ragazza avrebbe inoltre fornito una descrizione dettagliata della donna.

I poliziotti, con la collaborazione dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri, poco dopo sarebbero riusciti a individuare la presunta autrice della rapina. 
La donna sarebbe stata trovata in possesso di un cacciavite con punta a stella, verosimilmente utilizzato per compiere la rapina.

Alla luce di ciò, la donna è stata sottoposta a fermo di Polizia Giudiziaria e trasferita in Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.