Search

Ponte Flaiano, il video di presentazione della struttura con dettagli e numeri

Il video di presentazione del Ponte Flaiano di Pescara. Un filmato che mette in luce le caratteristiche e i dettagli del ponte nuovo sul fiume Pescara nella città adriatica.
L’inaugurazione della nuova struttura è prevista tra qualche ora, e più precisamente domani, giovedì 15 giugno 2017, con una serie di eventi collaterali e il concerto dei Sud Sound System (guarda tutti i dettagli dell’evento, gli orari e la mappa QUI).

AGGIORNAMENTO: Foto e video dell’inaugurazione con il ministro Delrio. Guarda QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel video di presentazione  del Ponte Flaiano, oltre alle immagini dall’alto dell’avveniristica struttura, realizzate tramite l’uso del drone, vengono anche spiegati i dettagli e i numeri relativi al ponte e alla sua realizzazione.
Tra questi, informazioni sulla sua funzionalità, che le caratteristiche relative a forma, peso, lunghezza e altre peculiarità che contraddistinguono il ponte nuovo.

A spiegare tutto quello che c’è da sapere sul Ponte Flaiano, il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, il vicesindaco Antonio Blasioli, l’amministratore unico della Di Vincenzo Dino & C. Spa, Giovanni Di Vincenzo, e il governatore della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso.
Ecco qui di seguito il video di presentazione del ponte Flaiano: