L’ondata di maltempo che si sta abbattendo nelle ultime ore sulla nostra regione e di conseguenza anche in provincia di Pescara sta creando numerosi disagi, oltre alla decisione di molti sindaci di sospendere le attività didattiche (Pescara, Montesilvano, Spoltore, Città Sant’Angelo, Penne, Civitella Casanova, Loreto Aprutino e San Giovanni Teatino).
L’ultima novità, a scopo precauzionale, riguarda la chiusura dell’ultimo tratto del ponte della Libertà (noto anche come ponte Capacchietti) in corrispondenza delle porte di metallo anti esondazione.
In sostanza si può accedere sull’Asse Attrezzato ma non passare da via Aterno a via del Circuito e viceversa.
Sempre a titolo di precauzione è stata disposta la chiusura del sottopassaggio ferroviario di via Fontanelle che dalla Tiburtina consente di arrivare nella zona di via Caduti per Servizio.
Disposta anche la chiusura dell’università, delle golene, degli impianti sportivi pescaresi, dei parchi e dei cimiteri.
Foto di repertorio
Due disattenzioni condannano la Folgore Delfino Curi. Al San Marco passa la Torrese che si…
Uno spettacolo teatrale sul tema della memoria, e con un intento benefico: questo è, in…
La Folgore Delfino Curi supera il San Giovanni Teatino per una rete a zero nell’incontro…
La Folgore Delfino Curi incassa la prima sconfitta stagionale: a passare, di rigore, è l’Avezzano,…
Colpo in mediana per la Folgore Delfino Curi. La squadra biancazzurra, recentemente protagonista del tris…