Search

Ponte del Mare chiuso chiuso per IronMan il 10 giugno: orari e dettagli

Ponte del Mare chiuso a Pescara per IronMan il 10 giugno 2018.
La struttura ciclopedonale che sorge sul fiume Pescara verrà interdetta al normale transito di pedoni e biciclette domenica prossima, in concomitanza con lo svolgimento della nota competizione sportiva.

Gli atleti in gara per l’IronMan attraverseranno il Ponte del Mare durante la prova di corsa del triathlon (guarda mappe e percorsi QUI).
Per quanto riguarda nello specifico il ponte, la struttura, come indicato da apposita cartellonistica, sarà interdetta al transito pedonale e ciclistico nella giornata di domenica 10 giugno, e più in dettaglio nella fascia oraria compresa tra le ore 8 della mattina e le ore 17:45 del pomeriggio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per consentire lo svolgimento della manifestazione è stata firmata un’apposita ordinanza che regola la viabilità in città, in provincia e nel territorio della provincia di Chieti.
Per guardare l’ordinanza con tutti i divieti, le strade chiuse e i relativi orari, clicca QUI.

Il territorio della provincia pescarese, e quello della provincia di Chieti saranno interessati nella prova di ciclismo, che si svolgerà sull’asse attrezzato (guarda orari e dettagli della chiusura del raccordo autostradale Pescara-Chieti QUI).