L’omaggio di carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale davanti alla Questura di Pescara: il video del gesto dei militari per i poliziotti uccisi a Trieste.
Nella mattinata di oggi, sabato 5 ottobre, il gesto di solidarietà nei confronti della polizia.
A sirene spiegate, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale di Pescara sono giunti davanti sede della Questura di Pescara per omaggiare Pierluigi Rotta e Matteo Demengo, i due agenti uccisi ieri, venerdì 4 ottobre, a Trieste.
E il gesto di vicinanza e solidarietà ha ricevuto l’apprezzamento dello stesso questore di Pescara, Misiti, il quale ha ringraziato e salutato personalmente gli esponenti dell’Arma, delle fiamme gialle e dei vigili giunti davanti alla Questura pescarese.
Qui di seguito il video dell’omaggio a Pescara per i due poliziotti uccisi ieri nella Questura di Trieste:
Se non riesci a vedere il video clicca QUI