Search

Ubriaco, picchia la madre e poi aggredisce e ferisce 2 poliziotti

Pomeriggio di violenza a Ferragosto a Pescara, dove un giovane, ubriaco, ha prima picchiato la madre, e poi ha aggredito dei poliziotti, ferendoli, prima di essere arrestato dagli agenti.
L’episodio è avvenuto intorno alle ore 17:30 di ieri, martedì 15 agosto, in via Canova, nella zona nord della città, e a finire in manette è stato O.R., 24enne di nazionalità rumena già noto alle autorità.

Il giovane dovrà rispondere delle accuse di resistenza, violenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.
Tutto ha avuto inizio quando un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in via Canova in seguito alla segnalazione di una lite in famiglia in corso nella strada in questione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Giunti sul posto gli agenti hanno scoperto che il 24enne, in stato di ebbrezza alcolica, avrebbe iniziato a picchiare sua madre al culmine di una lite scoppiata al termine del pranzo di Ferragosto.
All’arrivo degli agenti il giovane si sarebbe rifiutato di allontanarsi, fronteggiando i poliziotti.

Non senza difficoltà, i poliziotti sarebbero riusciti a far salire il 24enne all’interno dell’auto di servizio, per accompagnarlo in Questura.
All’interno dell’abitacolo il giovane avrebbe iniziato a inveire contro i poliziotti, e le minacce sarebbero sfociate in una vera e propria aggressione una volta sceso dalla vettura.

Il 24enne, nell’aggressione, avrebbe ferito due dei poliziotti presenti, prima di essere nuovamente bloccato e arrestato.
Il protagonista della vicenda è stato poi posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima previsto oggi.