Search

Ai domiciliari, picchia la ex compagna e la minaccia con un coltello sul balcone

Nonostante fosse ai domiciliari, ha picchiato la sua ex compagna in casa, rompendole il setto nasale, e l’ha minacciata con un coltello sul balcone di casa: questi gli episodi di violenza che ieri, venerdì 29 settembre, hanno portato all’arresto di un uomo, un 37enne pescarese già noto alle autorità, da parte della polizia.
Il tutto si è verificato nel pomeriggio di ieri in un appartamento sulla riviera.

Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una violenta lite in casa con un uomo che stava minacciando con un coltello una donna sul balcone, e con quest’ultima dal volto sanguinante.
All’arrivo degli agenti della Squadra Volante la donna, risultata essere la ex compagna del suo aggressore, è stata ritrovata ferita e i poliziotti, prima che la situazione degenerasse ulteriormente, avrebbero provveduto a bloccare il 37enne e a sequestrare il coltello, dopo averlo ritrovato nel lavandino del bagno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La donna è stata invece soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita al pronto soccorso.
Nel nosocomio pescarese, alla vittima dell’aggressione sarebbe stata riscontrata una  frattura scomposta delle ossa del setto nasale, con una prognosi iniziale di 30 giorni.

Il 37enne, già ristretto nell’abitazione nella quale sono avvenute le violenze ai domiciliari per alcuni episodi avvenuto nei confronti di uno stabilimento balneare alcuni mesi fa, è stato invece arrestato in flagranza di reato con l’accusa di  lesioni personali e minacce.