Search

Pescara, 4 posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune

Quattro posti di lavoro a tempo indeterminato. Questa l’opportunità al Comune di Pescara con un concorso pubblico per titoli ed esami per la ricerca di 4 figure professionali di educatore d’infanzia (categoria C) a tempo pieno.

Tra i requisiti per la partecipazione ci sono almeno 3 anni di servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alla dipendenze del Comune di Pescara, che di fatto riduce di molto il campo degli eventuali aspiranti. I 3 anni devono essere ricompresi nel periodo dall’1 novembre del 2008 al 30 ottobre del 2013.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra i titoli di studio necessari alla partecipazione troviamo laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione e specialistica in Scienze pedagogiche diploma di laurea del vecchio ordinamento in pedagogia o laurea specialistica in Scienze Pedagogiche o laurea magistrale in Scienze della formazione primaria.

Il trattamento economico prevede uno stipendio tabellare annuo di 19 mila e 454 euro.

Chi fosse interessato a partecipare può scaricare la domanda di partecipazione dal sito internet del Comune. Una volta compilata tre le possibilità per l’invio entro il 28 dicembre:

  • tramite posta all’indirizzo: Comune di Pescara-Settore Risorse Umane, Piazza Italia n.1 – 65121 Pescara;
  • consegna a mano in busta chiusa al Protocollo Generale dell’Ente in piazza Italia, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 17;
  • tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo protocollo@pec.comune.pescara.it in formato pdf.

Per visionare il bando completo basta CLICCARE QUI.

Per scaricare la domanda di partecipazione basta CLICCARE QUI.


TAG