Search

Giovani beccati con tirapugni, coltello e martelletto in centro a Pescara

Due giovanissimi beccati in possesso di diversi strumenti atti a offendere, oltre a un piccolo quantitativo di droga: questa la scoperta fatta dai carabinieri in centro a Pescara ieri, giovedì 16 novembre.
Il ritrovamento è avvenuto all’interno del Parco Florida in seguito alla perquisizione di 2 giovani.
Nello specifico si tratta di un 20enne albanese e di un 26enne ungherese, entrambi denunciati a piede libero per ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

I due sono stati sorpresi dai militari della Stazione di Pescara Scalo nel parco in questione e, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • un tirapugni,
  • un coltello a serramanico,
  • 2 involucri in cellophane contenenti ciascuno 1 grammo di eroina nonché
  • un martelletto frangivetro in acciaio utilizzato sui vagoni dei treni in caso di emergenza.

Per la droga rinvenuta i due sono stati segnalati alla Prefettura di Pescara per uso di sostanze stupefacenti, mentre per i restanti arnesi sono stati denunciati dai carabinieri.