Search

Parchi, pineta e cimiteri riaperti a Pescara: nuova ordinanza del sindaco

Parchi, pineta e cimiteri riaperti a Pescara: la nuova ordinanza del sindaco.
Nella giornata di oggi, domenica 24 gennaio 2021, il sindaco di Pescara, Carlo Masci, ha firmato una nuova ordinanza con la quale viene revocato il precedente provvedimento emesso il 22 gennaio (leggi i dettagli su QUESTO LINK).

La precedente ordinanza era stata firmata dal primo cittadino in seguito all’emissione di un Avviso di condizioni meteorologiche avverse da parte della Protezione Civile. 
Oggi, come annunciato dal Comune di Pescara con una nota, sono stati parzialmente revocati i precedenti provvedimenti con una nuova ordinanza (n. 10 del 24 gennaio 2021). Di seguito quanto annunciato dal Comune sulla nuova ordinanza del sindaco Masci:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

RIAPERTI PARCHI, CIMITERI E PINETA DANNUNZIANA
Considerate le mutate condizioni meteorologiche, con apposita ordinanza (n.10 del 24 gennaio 2021) il sindaco di Pescara Carlo Masci, sentiti i Servizi del Verde Pubblico e di Attiva Spa, ha disposto questa mattina la parziale revoca del precedente provvedimento (n.9 del 22 gennaio 2021), rendendo così nuovamente disponibili al pubblico Parchi e Giardini comunali e riaprendo alle visite i cimiteri cittadini, la Riserva Pineta Dannunziana e il parco “ex Caserma Di Cocco”. La notifica dell’ordinanza è stata affidata al servizio di Protezione Civile e Pubblica incolumità.