Search

Rilascio tessere elettorali e documenti Pescara: orari apertura uffici maggio 2019

Rilascio delle tessere elettorali e dei documenti a Pescara per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019 (guarda l’elenco dei candidati sindaco e le relative liste QUI): gli orari di apertura degli uffici.
Il Comune di Pescara ha fornito i dettagli relativi agli orari delle aperture degli uffici dell’Urp del Comune di Pescara, in piazza Italia, le cui attività saranno intensificate durante il presente mese di maggio in vista delle elezioni e grazie alla sinergia operativa tra il Servizi Demografici – Elettorale e lo Sportello Unificato per il Cittadino.

Cliccando sull’immagine qui di seguito è possibile visualizzare la tabella con gli orari degli uffici:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I dettagli sono stati forniti dall’assessore ai Servizi Elettorali del Comune di Pescara, Simona Di Carlo.
Ecco le sue parole:

“A partire da lunedì 6 maggio 2019, il rilascio delle tessere elettorali per le Elezioni Amministrative del prossimo 26 maggio 2019, verrà intensificata l’attività dell’U.R.P. del Comune di Pescara, in piazza Italia, grazie alla sinergia operativa tra il Servizi Demografici – Elettorale e lo Sportello Unificato per il Cittadino.
Con l’avvicinarsi alla data delle elezioni saranno ampliati orari di apertura e postazioni aperte per gli utenti, al fine di fornire la migliore risposta in tempi celeri a coloro che ne avranno bisogno.
Com’è noto possono richiedere le nuove tessere elettorali coloro che abbiamo esaurito gli spazi sulla tessera, oppure in caso di smarrimento o deterioramento della scheda, nonché i diciottenni che votano per la prima volta e i neo residenti.
La settimana che va dal 6 al 10 gli uffici saranno aperti tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30 e i pomeriggi di martedì e venerdì dalle 15 alle 17. La settimana successiva, quella dal 13 al 17 maggio, invariati gli orari di mattina, ma saranno aperti tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18. L’ultima settimana, da lunedì 20 a giovedì 23 saranno aperti tutte le mattine e un’ora in più il pomeriggio, dalle 15 alle 19; venerdì 24, sabato 25 invece, orario continuato dalle 8.30 alle 20 e domenica 26 maggio orario no stop dalle 7 alle 23”.