Search

Omicidio Pescara, le ultime parole di Jennifer: «Mamma aiuto, mi sta ammazzando»

Una richiesta, disperata, di aiuto a sua mamma: queste le urla di Jennifer Sterlecchini prima di morire sotto i fendenti del suo ex compagno, Davide Troilo.
«Mamma aiutami, mi sta ammazzando», sarebbero state proprio queste le ultime parole urlate dalla 26enne oggi a Pescara al primo piano della palazzina a Fontanelle, al confine tra Pescara e Sambuceto.

jennifer sterlecchini omicidio pescara

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tutto, mentre proprio sua mamma si trovava al piano terra e, secondo le prime ricostruzioni, dopo che il 32enne ex compagno della vittima, aveva chiuso la porta rimanendo da solo con la giovane.
A raccontare gli ultimi istanti di vita e la disperata richiesta di aiuto di Jennifer, alcuni vicini di casa, i quali sono stati i primi ad accorrere e a lanciare l’allarme.

La mamma della 26enne, negli attimi concitati durante la tragedia, è svenuta in strada, ed è stata soccorsa sempre da alcuni vicini allarmati dalle urla.
Il 32enne è stato già interrogato in ospedale e, assistito dal suo avvocato, ha fornito la propria “versione” di quanto successo.

Il delitto si è consumato a pochissimi giorni di distanza dalla giornata contro la violenza sulle donne, e proprio in quell’occasione la giovane vita spezzata oggi a Pescara aveva postato sul suo profilo Facebook alcune citazioni e frasi per condannare tali atti.