Search

Negramaro a Pescara, strade chiuse e divieti per il concerto: orari e dettagli ordinanze

Strade chiuse, modifiche alla viabilità, divieti relativi alle bevande per il concerto dei Negramaro a Pescara.
Nella giornata di domani, giovedì 5 luglio, nella città abruzzese, e più precisamente allo Stadio Adriatico, è in programma il concerto della nota band pugliese.

AGGIORNAMENTO: Alcuni scatti dal concerto e il “grazie” della band alla città. Guarda QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per permettere lo svolgimento dell’evento in sicurezza sono state firmate due apposite ordinanze che regolano sia la viabilità, che la vendita e il consumo di bevande.
Entrambe le ordinanze si riferiscono nello specifico alla zona nella quale ci sarà il concerto, ossia quella dello stadio.

Per quanto riguarda l’ordinanza relativa alla viabilità, quest’ultima è stata firmata al fine di consentire l’accesso, la permanenza e il deflusso dalla struttura dell’Adriatico-Cornacchia per l’evento dei Negramaro.
Ecco, a tal proposito, ciò che prescrive:

dalle ore 13 del 5 luglio alle ore 1 del 6 luglio, e comunque fino alla fine della manifestazione, divieto di transito, di sosta e di fermata su:

  • viale Pepe (fra viale Marconi e viale D’Avalos),
  • viale D’Avalos (nel tratto tra via Pepe e via Luisa d’Annunzio),
  • via Riccitelli.
  • Fino al 7 saranno interdette anche alcune aree limitrofe allo Stadio e Antistadio per montaggio e smontaggio di tutte le attrezzature.

Passando invece all’ordinanza relativa alle bevande, ecco quello che prescrive:

Dalle ore 14 e sino a terminate esigenze nella giornata del 5 luglio, divieto di consumo, somministrazione e vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o lattine e di abbandono in luogo pubblico di contenitori di vetro e/o lattine nelle seguenti zone (fatti salvi i ristoranti propriamente detti con servizio al tavolo):

Area compresa tra le seguenti vie e strade (i tratti sono da considerare interamente ricompresi nell’area interdetta):

  • via Mazzarino, piazza Salvo D’Acquisto, via Ortiz, viale D’Avalos (da via Ortiz a viale della Pineta), via d’Annunzio, via Mezzanotte, via Bernabei (fino a via S. Tommasi), via S. Tommasi (da via Bernabei a viale Pepe), viale Pepe (da via S. Tommasi a viale Marconi), viale Marconi (da via Mazzarino a viale della Pineta), via Pollione, via Troilo, viale Pindaro (da via Pollione a viale della Pineta).