Search

Moto e scooter rubati scoperti in una ex scuola [FOTO]

Diversi scooter e moto rubati sono stati scoperti all’interno del seminterrato di una ex scuola a Pescara oggi, mercoledì 15 marzo.
Il rinvenimento è stato fatto da parte di alcuni operai del Comune durante dei lavori all”interno della ex scuola media in via Saffi.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

moto scooter rubati scuola

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A ritrovare i mezzi nel seminterrato dell’ex istituto scolastico nella zona nord della città (in una traversa di viale Bovio), come accennato, sono stati alcuni operai della Manutenzione, durante lo svolgimento di alcune opere su un cancello divelto.
All’apertura del seminterrato, gli operai hanno scoperto la presenza di 5 mezzi a due ruote parcheggiati e in buone condizioni.

Subito dopo sono stati allertati gli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Carlo Maggitti.
Il nucleo motociclisti dei vigili, con il maggiore Giorgio Mancinelli, ha provveduto ad allertare il magistrato di turno sulla vicenda, e si provveduto alla verifica della proprietà dei mezzi, i quali sono risultati tutti rubati.

Ecco i mezzi rinvenuti nel seminterrato:

  • 4 Honda SH;
  • 1 Yamaha FZ8.

I cinque veicoli, tutti in perfette condizioni, sono risultati rubati nel settembre del 2016.
Tre dei proprietari di altrettanti mezzi sono stati avvisati e i veicoli restituiti, mentre sono attualmente in fase di individuazione gli altri due legittimi proprietari dei veicoli risultati rubati.

A tal proposito, dal Comune fanno sapere che il cancello verrà messo in sicurezza, così come gli accessi alla struttura.