Ultimo aggiornamento martedì 10 Dic 2019 18:51
Search

Morto Pino Ciccantelli, Pescara piange il terzo ex sindaco in un mese e mezzo

Adesso è arrivata anche la conferma ufficiale, l’uomo di 71 anni che questa mattina, mercoledì 10 maggio, ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno Frecciabianca sui binari della stazione di Francavilla al Mare è l’ex sindaco di Pescara Giuseppe Ciccantelli, da tutti conosciuto come Pino.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

morto stazione francavilla treno

Con Ciccantelli, alla guida del Comune dal 1990 al 1993, la città adriatica piange la morte del terzo ex sindaco nel giro di un solo mese e mezzo. Prima di lui ha perso la vita l’ex primo cittadino Carlo Pace, scomparso in ospedale lo scorso 28 marzo dopo essere stato investito da un’automobile in via Silvio Pellico, e Nevio Piscione deceduto a causa di una malattia lo scorso 14 aprile.

Davvero strano il destino che negli ultimi 3 mesi ha portato via, uno al mese, questi ex sindaci che hanno segnato la storia della città.

La scomparsa di Ciccantelli coglie un po’ tutti di sorpresa e messaggi di cordoglio sono giunti dal presidente della giunta regionale Luciano D’Alfonso, dall’attuale sindaco Marco Alessandrini e dal primo cittadino di Montesilvano Francesco Maragno.