Search

Montesilvano, auto contro casa: muore sul colpo donna di 79 anni

Si sono schiantati contro un’abitazione con la loro automobile in via Senna e per le conseguenze dell’impatto è deceduta una donna di 79 anni, L.C.. L’incidente stradale è avvenuto ieri in serata.

In base alla prima ricostruzione, la vettura sulla quale viaggiava la donna, una Toyota Aygo, si sarebbe schiantata contro un’abitazione e l’anziana è morta sul colpo. In auto con lei c’erano anche il marito e la nuora, che era alla guida del mezzo, anche loro rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Pescara. Il marito, anch’egli di 79 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia. La nuora invece, 49enne, dopo gli accertamenti è stata dimessa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La donna deceduta pare che fosse seduta sul sedile posteriore e non c’è stato nulla da fare per salvarla nonostante il soccorso prestato dal personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente con l’ambulanza.

Il veicolo, una Toyota Aygo, e’ stato sottoposto a sequestro dagli agenti della polizia stradale di Pescara, diretti da Silvia Conti, che si sono occupati dei rilievi e stanno cercando di capire le cause dell’accaduto.