Senza alcun motivo, avrebbe iniziato a molestare i bagnanti presenti al mare a Pescara: questo l’episodio avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 luglio, in spiaggia nella città adriatica, e che ha avuto come protagonista un uomo.
La vicenda si è svolta pochi minuti dopo le 17 nella zona della riviera nord, verso il confine con Montesilvano, e più precisamente nel tratto di spiaggia libera compreso tra gli stabilimenti balneari La Lampara e Le Hawaii.
Senza alcun apparente motivo un uomo di circa 40 anni di nazionalità straniera, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, sarebbe entrato in acqua iniziando a insultare, molestare e offendere i bagnanti presenti.
La situazione sarebbe stata notata da alcuni operatori della Compagnia del Mare.
Due bagnini, Mario Contini e Mattia Straccialini, si sono pertanto recati sul posto lanciando l’allarme e chiedendo l’intervento della polizia.
I due bagnini sono stati supportati anche da alcuni addetti al servizio spiaggia degli stabilimenti presenti in zona e da alcuni bagnanti in attesa dell’arrivo degli agenti.
I poliziotti giunti sul posto avrebbero poi prelevato il protagonista della vicenda per ulteriori accertamenti su quanto accaduto, e la situazione è tornata alla normalità, senza ulteriori problematiche per i presenti.